acared.PNG
acared.PNG
acared.PNG
acared.PNG
acared.PNG

ACADEMY LUBE 

Un progetto nato nel 2019, quello di partecipare all'Academy Volley Lube, che ha come obiettivo quello di espandere l'eccellenza pallavolistica della società leader del nostro panorama regionale, anche al territorio limitrofo. La sinergia con le società minori, riveste un'importanza non di secondo piano, in particolare per amplificare la mission della società, da sempre molto attenta al settore giovanile prettamente maschile. L'obiettivo è duplice: in primis, aumentare il bacino d'utenza dei minori coinvolti nel progetto LUBE VOLLEY, monitorando i progressi e valutando profili di ragazzi potenzialmente interessanti su cui porre l'attenzione in prospettiva futura; in secondo luogo, fornire possibilità ulteriori per praticare l'attività pallavolistica, in continuità ed in base ai livelli tecnici raggiunti ad un numero sempre crescente di ragazzi.

La posizione logistica della nostra associazione, baricentrica rispetto alle città che la società cuciniera ha frequentato nella sua storia, ha permesso un suo coinvolgimento nell'Academy che ha visto come primi risultati, l'aggregazione di alcuni nostri ragazzi in squadre giovanili della Lube Volley e, dalla stagione 2019/2020, la creazione di una squadra Under 16 del Ponte, anche con atleti provenienti da Civitanova.

L'associazione polisportiva Il Ponte, segue da vicino tutte le iniziative dell'Academy e ne ripropone le finalità e le inziative nel prorio territorio a cominciare dai CORSI DI VOLLEY come pure un adattamento del progetto scuola ed  i camp estivi della società civitanovese.

Manifesto Bozza.jpg

BACK TO VOLLEY

cocc.png
camp.JPG

MASTER VOLLEY CAMP

camp 22.JPG

VOLLEY CAMP

strisciaste.png